Contatti
Informazioni e News - icona 

Procedura dismissione generatore


Vi chiediamo di fare attenzione e di seguire la procedura indicata in quanto saranno effettuati controlli sulla completezza e correttezza dei dati inseriti ed eventuali abusi saranno segnalati per gli opportuni provvedimenti.

  1. Per effettuare la dismissione di un generatore NON dovrete più inviare il modulo a questa agenzia ma inserirete direttamente la data di dismissione e il relativo allegato OBBLIGATORIO direttamente nell'applicativo GITA. La procedura è descritta nel documento allegato.

  2. Come anticipato durante l'incontro del 18 maggio NON E' PIU' OBBLIGATORIO allegare al modulo di dismissione la dichiarazione di conformità dell'installazione del nuovo generatore. Per effettuare la dismissione di un generatore è sufficiente ed obbligatorio inviare il modulo di dismissione compilato con allegato documento di identità del responsabile dell'impianto. Si coglie comunque l'occasione per RIBADIRE l'importanza  della dichiarazione di conformità che, oltre ad essere prevista come obbligatoria  dalla legge vigente, è un mezzo di tutela del responsabile di impianto e allo stesso tempo del manutentore.

Per questo vi invitiamo ad informare il cliente e ad accendere un nuovo generatore solo in presenza di dichiarazione di conformità.

Le pratiche di dismissione già  in nostro possesso, che non erano state inserite per mancanza di tale documento, saranno evase nei prossimi giorni.

Procedura -->





Sportello Impianti Termici - Palazzina U2- Via Spallanzani, 23 Arezzo - Tel. 0575-3354254 - E-mail: info@lamicaldaia.it
Orari di apertura dello sportello al pubblico: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 - Martedì e Giovedì dalle 10.00 alle 15.30
Regione ToscanaCCIAA - ArezzoCNAConfartigianato Imprese Arezzo


ARTEL Energia Srl