Contatti
Informazioni e News - icona 

RIEPILOGO Frequenza invio RCEE generatori di calore a fiamma P<100KW

Si pubblica un documento riassuntivo delle scadenze degli RCEE per gli impianti in base alla data di accensione del generatore e alla data di effettuazione dell'ultimo RCEE.

Si mette in evidenza quanto segue:

- la periodicità riguarda l'invio dell'RCEE da non confondere con la periodicità della manutenzione (che viene rilevata dal libretto d'uso e manutenzione e generalmente è ogni anno)

- La frequenza dei Rapporti di Controllo deve essere calcolata come sopra esposto partendo dalla data di PRIMA ACCENSIONE del Generatore. Se all'interno del software GITA nella Scheda Generatore il campo Data avviamento/prima accensione* non è stato compilato correttamente ovviamente anche la scadenza proposta dal programma non sarà CORRETTA.
Vi chiediamo pertanto di CONTROLLARE la data di avviamento dell'Impianto e data avviamento/prima accensione Generatore che NON necessariamente coincidono con la data di ASSEVERAZIONE e nel caso in cui troviate degli errori vi invitiamo a CORREGERLI al fine di ottenere il calcolo della frequenza di invio del RCEE CORRETTO.

Si informa inoltre che nella sezione RCEE è stato aggiunto tra i parametri di ricerca la scadenza dell'RCEE quindi potrete, per esempio ricercare quali impianti risultano dover fare l'RCEE entro il 30/06/2017

Scarica il documento >>

 

 


Sportello Impianti Termici - Palazzina U2- Via Spallanzani, 23 Arezzo - Tel. 0575-3354254 - E-mail: info@lamicaldaia.it
Orari di apertura dello sportello al pubblico: Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 10.00 alle 13.00
Regione ToscanaCCIAA - ArezzoCNAConfartigianato Imprese Arezzo


ARTEL Energia Srl