Contatti
Informazioni e News - icona 

E' ONLINE il Sistema CIT Regionale

Nella giornata del 24/08/2017 si è svolto il passaggio dell'applicazione e dei dati dal sistema provinciale (GITA) a quello regionale (CIT).

Da questo momento in poi tutti gli utenti manutentori/centri di assistenza operanti nella provincia di Arezzo ed accreditati nell'applicativo provinciale GITA dovranno operare nell'applicativo CIT (regionale).

Le specifiche sono:

l'indirizzo a cui accedere è: http://siert.regione.toscana.it/cit le credenziali di accesso sono rimaste le stesse quindi vi collegherete con le stesse login e password con cui accedevate a GITA, tutti i dati presenti su GITA sono stati importati su CIT (impianti, RCEE, saldo portafoglio virtuale,....) .
Vi preghiamo comunque di controllare e di farci sapere eventuali discrepanze in modo tempestivo.

L'applicativo GITA non sarà più raggiungibile

Le differenze con l'applicativo GITA per i manutentori non sono molte. Le principali sono:

  • codici catasto a 10 cifre
  • aggiunta della funzionalità di accertamento documentale da parte del sistema all'inserimento di un nuovo RCEE che evidenzia le anomalie presenti codificandole in base ai codici regionali.
Si è cercato di ridurre al minimo i disservizi ed abbiamo testato in modo approfondito l'applicativo, ma vi chiediamo comunque, scusandoci anticipatamente, se dovessero verificarsi mal funzionamenti od errori.

Vi chiediamo di segnalarceli dettagliatamente in modo che possiamo immediatamente intervenire.


Sportello Impianti Termici - Palazzina U2- Via Spallanzani, 23 Arezzo - Tel. 0575-3354254 - E-mail: info@lamicaldaia.it
Orari di apertura dello sportello al pubblico: Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 - Martedì e Giovedì dalle 10.00 alle 15.30
Regione ToscanaCCIAA - ArezzoCNAConfartigianato Imprese Arezzo


ARTEL Energia Srl